INSTALLAZIONE CALDAIE

CHIAMA ORA   3932811794 

OFFERTA INSTALLAZIONE 
CALDAIA A CONDENSAZIONE 


CALDAIA FERROLI DIVACONDENS F24 ATMOSFERICA A CONDENSAZIONE 24 KW
SPECIFICA PER IMPIANTI AD ALTA TEMPERATURA ED IDEALE PER LE SOSTITUZIONI - NUOVO MODELLO - ErP 2015 OK
Caldaia murale a condensazione per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea.Particolarmente indicata per la sostituzione dei generatori su impianti ad alta temperatura. Progettata per poter essere installata anche all’esterno in luoghi parzialmente protetti e dotata di un’elettronica in grado di integrarsi con un sistema a pannelli solari.      

NEL COSTO SONO COMPRESI:
Detrazione fiscale e IVA agevolata al 10% dove richiesta

Include:

  • Installazione nuova caldaia
  • Accensione e prima verifica funzionale
  • dichiarazione di conformità 
  • kit fumi
  • IVA e rilascio fattura con documentazione della caldaia
Escluso:
  • filtro a Y
  • lavaggio dell'impianto
  • filtro anti condensa
  • filtro anti calcare 

CARATTERISTICHE:

CAMERA: CAMERA STAGNA
ESIGENZA: RISCALDAMENTO + ACQUA CALDA SANITARIA
TIPO DI GAS: A GAS METANO
CLASSE ENERGETICA RISCALDAMENTO: B
IDEALE PER AMBIENTE DA: 150 MQ
CLASSE ENERGETICA ACQUA SANITARIA: A
MARCA: FERROLI
TIPOLOGIA: A CONDENSAZIONE
MACRO TIPOLOGIA: CALDAIA
KW: 24 KW
ALIMENTAZIONE: A GAS
MODO INSTALLAZIONE: MURALI


DESCRIZIONE:       

LA CALDAIA
La nuova caldaia ATMOSFERICA A CONDENSAZIONE Divacondens F24 Ferroli è l’ultima nata del marchio. Si tratta di un modello particolare appositamente progettato per la sostituzione delle caldaie tradizionali a camera stagna che non sono più in commercio. La caldaia si integra talmente bene negli impianti tradizionali tanto che non necessita dell'installazione del defangatore.
Divacondens F24 Ferroli è il prodotto ideale per acquistare una moderna caldaia a condensazione di tipo atmosferico per il riscaldamento di impianti ad alta temperatura e per la produzione di acqua calda sanitaria. E' progettata per essere installata anche all’esterno in luoghi parzialmente protetti ed è dotata di un’elettronica particolarmente moderna, già in grado di integrarsi con un sistema a pannelli solari. La caldaia non risulta idonea all’abbinamento con mandata diretta ad impianti con pannelli radianti a bassa temperatura; è possibile effettuare il collegamento ad un impianto a bassa temperatura a condizione che avvenga un abbattimento della temperatura tra caldaia ed impianto.
Possiede tutti i "plus" delle caldaie più moderne e blasonate. E' dotata anche di un Display a cristalli liquidi retroilluminato di chiara leggibilità col quale la caldaia comunica le funzioni attive ed eventuali malfunzionamenti e di comodi tasti di comando e manometro pressione impianto; è possibile effettuare il collegamento al comando remoto modulante. E' dotata anche della Funzione "Comfort" per ilpreriscaldo dell’acqua calda sanitaria.
Risponde pienamente alla Direttiva ErP (Energy Related Product) che detta i requisiti che devono avere tutte le apparecchiature che utilizzano l’energia elettrica e quindi l’Efficienza Energetica.
Ha dimensioni compatte ed è ideale per appartamenti o singole unità abitative, garantisce un grande comfort domestico occupando pochissimo spazio se installata all´interno dell´abitazione, come tutte le caldaie murali. Ha un design moderno ed elegante che ben si integra in qualunque unità abitativa.

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO
La tecnologia della caldaia Divacondens F24 parte dal suo cuore: un robusto recuperatore che preriscalda il circuito primario utilizzando il calore residuo dei fumi di scarico. E' dotata di un doppio scambiatore: primario in rame con rivestimento in alluminio e secondario in acciaio inossidabile per l’acqua calda sanitaria. E' dotata di un circolatore ad alta efficienza per il circuito primario, motore sincrono a bassa rumorosità di funzionamento e controllo della coppia; il circolatore e la valvola deviatrice usufruiscono anche del Sistema temporizzato antibloccaggio antigelo. Il termostato fumi è in grado di controllare l'integrità dei sistemi scarico fumi. Adatta all’installazione in climi particolarmente rigidi funziona ottimamente anche con temperature di -5°C anche grazie al dispositivo raccogli condensa a protezione del pressostato aria dall’umidità; usufruisce dell'indice di protezione IPX5D che significa eccellente protezione elettrica dell’apparecchio dall’intrusione di liquidi e corpi estranei
Garantisce sempre consumi di gas molto bassi.
Secondo la Direttiva ErP 2015, la caldaia usufruisce delle Classi Energetiche B in Riscaldamento ed A in Sanitario.
Può essere convertita gratuitamente a GPL tramite l'utilizzo di un apposito Kit da richiedere al C.A.T. Ferroli al momento della verifica del prodotto (prima accensione) ed attivazione della garanzia.

CARATTERISTICHE TECNICHE
-CLASSE B/A
- Ideale per le sostituzioni delle vecchie caldaie a camera stagna; non necessita di installare il defangatore
- Caldaia a condensazione per il riscaldamento di impianti ad alta temperatura e produzione di acqua calda sanitaria
- Scambiatore primario a geometria compatta interamente in rame
- Produzione istantanea di acqua calda sanitaria con scambiatore a piastre dedicato
- Post-recuperatore del calore latente di condensazione, in funzione di pre-riscaldo del circuito primario
- Caldaia a camera stagna e tiraggio forzato, con bruciatore atmosferico in acciaio inox AISI 304
- By-pass idraulico di serie
- Circolatore alta efficienza a basso consumo (ErP - Classe A) con sistema antibloccaggio tramite attivazione per alcuni secondi ogni 24 ore di inattività
- Abbinabile al cronocomando remoto modulante
- Pannello comandi semplice e completo, interfaccia utente a display, con tasti di impostazione
- Convertibile a GPL

DIMENSIONI
Altezza: mm. 700 - Larghezza: mm. 400 - Profondità: mm. 330.
Peso Kg. 35

GARANZIA
La garanzia è quella Ufficiale Ferroli Italia, ha la durata di 24 mesi.

Comments